Sto facendo delle prove x un sito di un fotografo che forse dovrò fare. il mio problema è questo: avrò dei reportage con una serie di foto, circa 20, che vorrei far scorrere x' probabilmente non ci staranno tutte nella larghezza del filmato. Cliccando sopra ognuna di queste foto verrà caricato l'ingrandimento. Allora ho fatto un MC contenente le mie foto pulsanti, e in un livello superiore ho messo 2 pulsanti trasparenti larghi 1/2 dello stage, uno x far scorrere a sinistra e uno a destra.
Il problema è che ovviamente avendo questi 2 pulsantoni in un livello superiore, le miei immagini bottone sotto non sono + attive!
Come posso fare? C'è un qualche altro modo x far scorrere questo MC a destra e a sinistra a seconda di che lato passo sopra col mouse?
Premetto che non son molto brava con il linguaggio action script (e coi linguaggi in generale!), quello che ho fatto fin qui l'ho preso da qualche movie scaricato.
In realtà avevo trovato anche un movie che funziona, ma scorre sempre anche quando sono fuori dall'immagine col mouse, e non so come fare x modificarlo.
Se qualcuno mi sa dare una mano...
Grazie

Rispondi quotando