non riesco ad avere un buon numero di visite...
Vi espongo il mio problema, confidando che riusciate a darmi qualche consiglio: a giugno ho creato questo sito (www.nudifemminili.com . mi autocito perchè è un topic dove chiedo pareri sul sito stesso) dedicato ai disegni di nudo femminile che fa la mia ragazza.
All'inizio c'è stato un buon numero di visite (c.a. 100 al giorno) perchè dopo una settimana freeonline ci aveva indicizzati senza che avessimo fatto una segnalazione.
Io nel frattempo ho utilizzato fotoexpo per sistemare il mio link e banner su altri siti (scambio crediti) o recensioni, etc. L'ho segnalato su google, altavista, arianna, etc, e su moltissime directory.

Luglio e agosto sono andate benino, ma non potevo capire se il sito stava andando bene o meno, dato il periodo un po particolare. A settembre siamo stati segnalati come "sito della settimana" e abbiamo avuto c.a. 120 visite al giorno.
A ottobre invece c'è stato un calo ed una stabilizzazione intorno alle 30visite al giorno... Tutto ciò nonostante io abbia sempre continuato a sistemare il mio banner (clicktrough buono, credo: 0,40%), il mio link, e le mie recensioni su altri siti (sempre attraverso fotoexpo).
Ora c'è stato un piccolo aumento... ma rimane sempre bassissimo il numero di visite... e non so cosa fare per migliorare la situazione.

Sono ben conscio del fatto che la struttura del sito (frame e menù difettoso con mozilla) non sia dei migliori, e che gli aggiornamenti siano carenti, però non mi sembrano fattori sufficenti a spiegare questa bassa affluenza
ultima precisazione: non ho speso un € per pubblicizzare il sito, ho usato scambi banner e fotoexpo (scambi crediti per banner, link, etc, con altri utenti). incredibilmente ho guadagnato 10€ per esporre un banner a settembre.

potete darmi un paio di consigli? ho lurkato qui e su alverde ma non ho trovato indicazioni che mi facessero capire qual'è il problema del mio sito

grazie a chiunque abbia la bontà di rispondere