Premesso che non ho Gaim-vv nè tantomeno una webcam, forse il problema è proprio il fatto che prima devi configurare la webcam sotto linux. Di che modello si tratta? Usi Debian, giusto?Originariamente inviato da Andre00
ok, ma io sto gaim l' ho installato sia con l'apt della debian...sia a manina scaricandomi i 4 pacchetti trovati nel sito che mi hai linkato tu ma non funonzia lo stesso......non è che esiste un programma che devo installare per usare solo la webcam prima?
Anche lì..ho installato xawtv...nel pacchetto dovrebbe esserci anche qualcosa per la webcam, ma di sta web cam neanche a parlarne...
domanda...che faccio?
qual è il dispositivo della webcam?(se c'entra qualcosa)
![]()
P.S. Gaim != Gaim-vv

Rispondi quotando