Comunque la mia domanda è la seguente:

Loro ti danno lo script giusto? Ma risiede sul loro server, oppure c'è la possibilità quindi di metterlo nel proprio ?

Inoltre c'è "un canone di 10 euro" ogni anno per lo script... Se uno non paga il canone dell'anno successivo, deve tirare via lo script o può tenerselo senza quindi effettuare gli ulteriori aggiornamenti....

Questo mi rende assai perplesso