Ho uno script, messo insieme da più fonti perché io da solo so far pochino , che rende visibili o invisibili alcune parti di una pagina, sia cliccando su dei link sia selezionando o deselezionando dei checkbox.

In particolare mi serve avere una serie di checkbox che, quando selezionati, visualizzano diverse sezioni, e quando deselezionate le nascondono.
In aggiunta a questi mi serve due link testuali, uno che visualizza l'altro che nasconde tutto insieme.
Il problema nasce quando dopo aver visualizzato una parte selezionando una checkbox, e averla nascosta con il link testuale, la checkbox risulterà ancora selezionata sebbene la sua sezione sia nascosta.

Mi serve quindi aggiungere alle funzioni "nascondi/visualizza tutto" un comando che controlla anche le checkbox.

ecco il codice che ho già messo insieme:

codice:
<html>
<head>

<style>
.toggle { display: none; }
</style>

<script language="JavaScript">

function toggleAll(itemname,state)
 {
   tmp = document.getElementsByTagName('div');
    for (i=0;i<tmp.length;i++)
    {
        if (tmp[i].className == itemname) tmp[i].style.display = state;
    }
 }

function toggle(idname)
 {
   document.getElementById(idname).style.display =
    (document.getElementById(idname).style.display == 'none') ? 'block' : 'none';
 }

</script>

</head>
<body>

<div id="blocka" class="toggle"> Sezione A </div>
<div id="blockb" class="toggle"> Sezione B </div>
<div id="blockc" class="toggle"> Sezione C </div>

Show All

Hide All

Toggle A  
    <input id="ckbx" type="checkbox"
 onclick="document.getElementById('blocka').style.display = (this.checked)?'block':'none';">
 visualizza A

Toggle B
 onclick="document.getElementById('blockb').style.display = (this.checked)?'block':'none';">
 visualizza B

Toggle C
 onclick="document.getElementById('blockc').style.display = (this.checked)?'block':'none';">
 visualizza C

</body></html>

dovrei inserire qualcosa tipo (perdonate le eresie che scriverò):
('state' == 'none') ? document.getElementById(ckbx).style = 'checked' : 'unchecked'
all'interno della funzione "toggleAll"
è possibile?
Grazie