Ho fatto una mia prima pagina con i css, però c sono alcuni problemi (come al solito). Allora lo stile css è questo:
Il primo problema è questo: Il bordo dell'oggetto (si chiama così?) container si vede con firefox, ma nn con explorer.Questo succede solo se metto numeri decimali quindi credo che per explorer ci debba essere un'altra scrittura.codice:/* CSS Document */ body{ text-align: center; /*centra in IE 5.x */ margin:0; padding:0; background:#FFFFFF url(sfondo.jpg) repeat-y center} html{margin:0;padding:0} div#container{ width: 760px; margin: 0px auto; /*centra negli altri browsers*/ text-align: left; /*ripristina l' allineamento*/ border:0.5px solid #000000; } div#content{} div#navigation{border-top-color:#CC0000; border-top-style:solid; border-top-width:0.5px; background-color:#000000; } div#footer{background-color:#000000; }
Il secondo problema è questo: quando metto il bordo al container a destra del navigation e del footer rimane un piccolo margine bianco, come si fa per eliminarlo?
Terzo:Come si fa per staccare il testo del content dal margine???

). Allora lo stile css è questo:
Rispondi quotando