scusate ma non riesco a creare questa benedetta pagina che mi visualizza le e-mail che si stanno spedendo.
questo è il mio cod di invio:
codice:$getemail = mysql_query("SELECT email, header FROM sub_mail") or die(mysql_error()); $conta = mysql_num_rows($getemail); $numero=0; while($data=mysql_fetch_array($getemail)) { echo $numero." - ".$conta; $numero++; $type=$data["header"]; $email=$data["email"]; if($type == "H") { $header = "From: $return_email\nReply-To: $return_email\nContent-Type: text/html; charset=iso-8859-1"; mail("$email", "$title", "$body \n\nPer non ricevere più questo servizio di newsletters segui il link: <a href=\"http://www.magazzinipd.com/newsletters/add_unsub.php?f=unsub_email&email=$email\">Cancellami</a></div> </div> </div> </body> </html>", "$header"); }
ho inserito un contatore totale e uno che cresce ad ogni invio mail. purtroppo però mi stampa tutti i risultati, io vorrei che aggiornasse le cifre. devo usare flush per farlo?? tipo vorrei che venisse fuori
5-30000 dopo 5 secondi 35-3000 e via così. e soprattutto se chioudo la finestra la spedizione deve continuare.
cosa dite???

Rispondi quotando