Ciao a tutti
ho un problema che non riesco a risolvere con i css. Ho tre colonne contenute in un contenitore ma vorrei che stessero tutte alla stessa altezza sia con IE e con FireFox questo è il codice
La colonna 1 e 3 non si allineano in altezza con la colonna 2, visto che questa colonna ha più contenuto delle altre. Volevo fare in modo che le colonne 1 e 3 si adattassero in altezza quando il contenuto della colonna 2 aumenta.codice:body { font:80% verdana,helvetica,sans-serif; margin:0;padding:0; text-align:center } #bodyContent { width:760px;text-align:left;margin:0 auto; } code { font:80% verdana,helvetica,sans-serif; display:block; margin:0 1em .5em 1em; } hr { display: none; } /* testa */ #testa { border: 1px; top: 0px; width: 740px; height: 103px; position: absolute; } /* corpo */ #corpo { border:1px solid; top:125px; width:740px; position:relative; } #corpo-colonna1 { background-color:#A5CEE7; margin:0 0 0 0; top: 0px; left: 0px; width:110px; height: auto; padding: 0; position: absolute; } #corpo-colonna2 { height: auto; margin:0 110px 0 110px; background:#fff; padding: 0; } #corpo-colonna3 { position:absolute; top:0; right:0; width:110px; background-color:#A5CEE7; height: auto; } /*pie' di pagina */ #piedipagina { background:#eee; border:1px solid #000; padding:1em 0; } #fronte { margin: 0 0 0 0 ; background: #FFFFFF; position: absolute; vertical-align: bottom; top: 103px; width: 740px; border:1px solid #000; }
Grazie per il vostro aiuto perchè le ho provate di tutte..
![]()

Rispondi quotando