SAlve a tutti... sono nuovo del forum.. e volevo chiedere delle domandine a quelli che se ne intendono di web...
Io ho un sito e volevo farlo bellino...
questo è il codice html di una pagina modello che ho, se volete visualizarla (che forse è meglio per me.. così mi aiutate...), copiateveli in un block note e poi salvatelo in quellochevolete.htm
ecco qui:
Volevo fare in modo... dove c'è la seconda riga.. quindi subito dopo il logo del mio sito... che quando klikkavi il link tipo WEB o SYSTEM AREA.... fare in modo che nella riga successiva... quello che ho lasciato in bianco... mi compare altri link... mi spiego megliocodice:<html> <head> <meta name="GENERATOR" content="Microsoft FrontPage 5.0"> <meta name="ProgId" content="FrontPage.Editor.Document"> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"> <title>Benvenuti nella home di pikkoloroots89 web site</title> </head> <body vlink="#0000FF" bgcolor="#FFFFCC"> <TABLE WIDTH="100%" ALIGN="center" CELLSPACING="0"> <TR> <TD width="80%" COLSPAN="2" bgcolor="#FFFFB7"> <p align="left"> [img]../../../Image%20anation/2%20logo%20web.jpg[/img] <TD width="20%" COLSPAN="2" bgcolor="#FFFFB7"> <p align="right"><font size="5" face="AGaramond Bold">Version 2</font></TD> </TD> </TR> <TR> <TD width="100%" COLSPAN="4"> <table border="1" cellpadding="0" cellspacing="0" style="border-collapse: collapse; border-width: 0" bordercolor="#111111" width="100%" id="AutoNumber1"> <tr> <td width="20%" style="border-style: none; border-width: medium"> <p align="center"><font face="AGaramond Bold">WEB</font></td> <td width="20%" style="border-left-style: none; border-left-width: medium; border-right-style: none; border-right-width: medium; border-top: medium none #111111; border-bottom: medium none #111111"> <p align="center"><font face="AGaramond Bold">SYSTEM AREA</font></td> <td width="20%" style="border-left-style: none; border-left-width: medium; border-right-style: none; border-right-width: medium; border-top: medium none #111111; border-bottom: medium none #111111"> <p align="center"><font face="AGaramond Bold">RED HOT AREA</font></td> <td width="20%" style="border-left-style: none; border-left-width: medium; border-right-style: none; border-right-width: medium; border-top: medium none #111111; border-bottom: medium none #111111"> <p align="center"><font face="AGaramond Bold">KORN AREA</font></td> <td width="20%" style="border-left-style: none; border-left-width: medium; border-right-style: none; border-right-width: medium; border-top: medium none #111111; border-bottom: medium none #111111"> <p align="center"><font face="AGaramond Bold">GAME CORNER</font></td> </tr> </table> </TD> </TR> <TR> <TD width="100%" COLSPAN="4" bgcolor="#FFFFB7"><font face="AGaramond">Slitteranno le sezioni che saranno insieme al paragrafo richiesto</font></TD> </TR> <TR> <TD width="100%" COLSPAN="4" bgcolor="#FFFFB7"><font face="AGaramond">Qui ci saranno i contenuti che voglio io</font></TD> </TR> <TR> <TD width="100%" COLSPAN="4" bgcolor="#FFFFB7"> <font face="Times New Roman" size="2">©</font><font face="AGaramond" size="2">pikkoloroots website Last update: Domenica, 18 Dicembre 2004, 15:36 CEST</font></TD> </TR> </TABLE> </body> </html>
allora.. se klikko WEB, nella riga sotto mi compaiono i link home, forum, chat, ecc... , se poi voglio klikkare SYSTEM AREA, nrella riga sotto mi deve scomparire i vecchi link quindi home, chat, forum,... e mi devono venire altri link come Biografia, Testi, tabulature...
capito adesso??? :O
grazie per la disponibilità.. e spero che mi rispondiate...
Auguriiiiiiiiii a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()

), copiateveli in un block note e poi salvatelo in quellochevolete.htm
Rispondi quotando