Dopo due giorni di analisi (anche se un po' affrettate) posso dire che il nuovo msn non "intravede" bene il testo nel tag alt e title rispettivo a una immagine (che deve essere linkata) o link
Non valuta bene anche il testo sotto forma di link e la key contenuta direttamente nella pagina (ad es. key.html)


MEntre google non si comporta cosi'....anzi...

Pero' google da molto importanza all'anzianità e al complessivo contenuto indicizzato.....

Msn non piu' di tanto, si basa anch'esso sui back link e da una certa importanza solo alla pagina linkata (geralmente l'home_page)

Quindi è facile trovare in Msn nuovi siti con articoli ottimizzati che superano le pagine interne di un buon dominio....

Invece su google non è cosi facile....Infatti ho notato che se il dominio è considerato "buono" qualunque pagina (sempre a tema globale) con un title ottimizzato va in testa....

Conclusioni:

In msn, spam engine che sfruttano la registrazioni di domini scaduti ma considerati "buoni" non avranno vita facile....

In msn i contenuti interni dei new siti possono raggiungere le prime posizioni se fatti per bene(ma non assicuro l'home_page....che dipende dai back link)

Noto che msn offre contenuti validi e cerca di combattere lo Spam

In un certo senso google perde colpi.....soprattutto per la politica sito anzino e linkato = prime posizioni = spam engine a fiume