[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
ho trovato l'inghippo, occorre disabilitare il contrasto avanzato e l'overbright... ora tutto è visualizzato bene[/supersaibal]
dove cavolo si disattiva?
[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
ho trovato l'inghippo, occorre disabilitare il contrasto avanzato e l'overbright... ora tutto è visualizzato bene[/supersaibal]
dove cavolo si disattiva?
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."