io così avevo fatto, ma al riavvio del pc nel setup di winxp io volevo cancellare la partizione per crearne una nuova ma mi dava errore "impossibile eliminare... perchè in quella partizione ci sono i file di installazione". cmq riproveròOriginariamente inviato da Shenk87
scrivo in questo forum perchè non saprei in quale altro forum scrivere.al mio computer l'ho fatto tranquillamente dal bios e tutte le installazioni sono andate lisce come l'olio. il problema è che al pc di un mio amico sicuramente al boot non sarà impostato come primo il lettore cd e quindi se voglio installare il SO non posso. gli deov installare xp
, aveva il 98 ho provato a fare l'aggiornamento; ora ce l'ha a morte con me, il computer gli va a cacca. il problema è che non riesco ad impostargli il lettore come primo dal bios, non trovo la voce boot. si può fare senza andare dal bios? :master: :master:
![]()

al mio computer l'ho fatto tranquillamente dal bios e tutte le installazioni sono andate lisce come l'olio. il problema è che al pc di un mio amico sicuramente al boot non sarà impostato come primo il lettore cd e quindi se voglio installare il SO non posso. gli deov installare xp
, aveva il 98 ho provato a fare l'aggiornamento; ora ce l'ha a morte con me, il computer gli va a cacca. il problema è che non riesco ad impostargli il lettore come primo dal bios, non trovo la voce boot. si può fare senza andare dal bios? :master: :master:
Rispondi quotando