[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
è proprio questo che non mi torna: se è così l'EULA non vale nulla? qui è ben specificato che un'azione fraudolenta invalida l'account e di conseguenza tutti i giochi collegati ad esso [/supersaibal]
"Valve may terminate your Account or a particular Subscription for any conduct or activity that Valve believes is illegal"

Valve può chiuderti l'account per ogni condotta che LEI reputa illegale. Hai rubato la marmellata, c'è la tastiera sporca, quindi ti sospendiamo l'account

Scherzi a parte, l'Eula ha valore finché non viola nessuna legge, quindi quel contratto di licenza si applica (dove non violi la legge) per ogni prodotto nel momento in cui accetto tale licenza. In quella licenza, correggimi se sbaglio, non c'è scritto da nessuna parte che possono sospendermi l'account per un tentativo di azione fraudolenta svolto prima di sottoscrivere tale licenza.

Tutto questo fermo restando che l'azione fraudolenta passata, se c'è stata, è di competenza delle autorità, non è certo sanzionabile da Valve.
Secondo me.