sì, ma intanto il target di SAP e quello di HL2 sono un pelino diversi, quindi la medesima strategia non è detto che abbia senso (vedi il discorso che si faceva l'altra volta su Netware, laddove una strategia ha senso solo per una particolare nicchia di mercato), in ogni modo non è la filosofia o il loro diritto ad avere pagato il proprio lavoro in discussione, per carità.
E' che a me messa così sembra semplicemente illegale, quindi le ragionevoli intenzioni, se ci sono, non le prendo proprio in considerazione.
E sul discorso marketing, trattare gli utenti paganti a pesci in faccia secondo me, lo dico comunque da inesperto, non è una strategia proprio di successo.![]()

, quindi la medesima strategia non è detto che abbia senso (vedi il discorso che si faceva l'altra volta su Netware, laddove una strategia ha senso solo per una particolare nicchia di mercato), in ogni modo non è la filosofia o il loro diritto ad avere pagato il proprio lavoro in discussione, per carità.
Rispondi quotando