Buongiorno a tutti!
ho decisamente bisogno di aiuto...
Ieri sera stavo scaricando dei file mp3 nella memoria interna del T5 dal mio Mac. Visto che la cosa era un po' lunga sono andato a fare cena.
Dopo circa un'ora torno a controllare la situazione e trovo il Mac che non da piu' segni di vita ed il T5 che non risponde piu' alla pressione dei tasti.
Premetto che l'operazione di trasferimento del file l'ho effettuata con il Drive mode.
Ho prima provato a spegnere il palmare, ma niente. Ho quindi scollegato il cavo per l'HotSync ed a spegnere il palmare. Il T5 resta ostinatamente acceso.
Ho effettuato un soft reset, ma dopo la schermata della Palmone con la barra indicatrice che si riempie tutta compare la videata grigia con la scritta Palm Powered ed un grosso cursore lampeggiante in alto e nulla piu'.
A questo punto ho provato ad effettuare un hard reset, il software mi chiede conferma per la cancellazione dei dati ed una volta premuto il tasto su del navigatore il risultato e' lo stesso di prima. Schermata Palm powered con grosso cursore lampeggiante. Il palmare rimane in questa situazione e non mi consente lo spegnimento...
Avete qualche consiglio, prima di rivolgermi all'assistenza?

Rispondi quotando