Salve,
Sul mio portitatile con Windows XP HE ho installato dei driver della Genelink necessari per utilizzare un cavo USB( per connettermi ad un altro portatile che nn dispone di scheda di rete).
Ora da un pò di giorni Windows si riavvia all'avvio dopo una fugace schermata blu, così ho controllato il visualizzatore di eventi ed il problema sembra generato propio da questo driver usb.
Così ho disinstallato il programma di condivisione della GeneLink pensando di rimuovere anche i driver e risolvere così il problema. Non è stato così il problema persiste anche se non si presenta sempre od ogni avvio sebbene l'errore è sempre presente negli eventi di sistema. Così ho deselezionato il riavvio automatico per esaminare l'errore riportato nella schermata blu, il quale sembra essere causato da una errata paginazione del Driver.sys.
Successivamente ho dato un occhiata al registro di sistema ed ho visto ke esitono diversi riferimenti ai driver della Genelink, ma nn mi permette di cancellarli(ne anche in modalità provvisoria). Qualcuno saprebbe darmi una soluzione a questo problema che non richieda una formattazione?

Rispondi quotando