Volevo segnalarvi quanto accadutomi lo scorso 18 dicembre (13 giorni fa). Sono sottoscrittore della promozione Gprs denominata Tim Web Time (20 euro mensili per una connessione illimata dalle 18 alle 8 dei giorni feriali + sabato e domenica tutto il giorno)
La promozione scadeva alla mezzanotte del 18 dicembre ma fin dalle 21 circa non potevo connettermi perchè avevo un "debito" di 12 euro con Tim relativo al traffico grps. Avevo un credito di 32,67€ prima dell'addebito. (Quindi avevo consumato 48 euro in traffico gprs anche avendo il servizo attivo)
Da giorno 20 dopo ripetute telefonate e false risposte degli operatori (una mi dice che la pratica è chiusa e devo aspettare il riaccredito, il giorno dopo un'altra mi dice che è ancora aperta, un'altra mi dice che la Web Time sta creando problemi alla Tim etc.....) sono ancora in attesa dello storno
Da quando ho attivato il servizo ad ottobre il giorno di ogni scadenza mensile si verifica questo problema dell'addebito
Da questa vicenda denoto:
1) la scarsa competenza professionale degli operatori di call-center (del resto vengono pagati 2 lire con contratti precari)
2) l'assoluta indifferenza di Tim in quanto azienda a risolvere questo problema che si trascina da 3 mesi
3) se avessi avuto un abbonamento e non un prepagato avrei sicuramente ricevuto bollette stratosferiche
4) da 16 giorni non posso utilizzare il telefono
5) mi andrò a leggere la carta dei servizi e chiederò un risarcimento danni attraverso un associazione dei consumatori
Qualcuno si trova nella mia situzione?![]()