ma siamo in tanti qui csoOriginariamente inviato da cso
ma se poi continua ad usare IE allora è masochista e la gente come me (ad esempio) perde l'entusiasmo ad aiutare il prossimo e non venite a scrivermi che se non aiuto io ci sono anche gli atri![]()
e poi non c'è solo questo forum dove poter chiedere, in lingua italiana ce ne sono una miriade, per non parlare poi di quelli internazionali
IE è pieno di problemi, tutti però risolvibili se si ha l'accortezza d'installare le patch non dopo che il problema è sorto, ma prima. Gli exploit, ad es., vengono resi pubblici (generalmente) solo dopo che la patch è stata rilasciata. Poi uno è libero di fare ciò che vuole, io sinceramente con questa storia di IE o Firefox mi sono fatto le tasche un po' troppo piene.![]()

e poi non c'è solo questo forum dove poter chiedere, in lingua italiana ce ne sono una miriade, per non parlare poi di quelli internazionali 
Rispondi quotando