Caro Giorgio,
dove li vedi 13 links?
Caro weppos, hai fatto benissimo. Ti ringrazio in prima persona perchè l'argomento di là va portato avanti sicuramente con un altro tenore. Tuttavia è possibile sviluppare qui il discorso sui bl
Ancora @ Giorgio.
Ho verificato anche sulla sponda Yahoo! Vedo molti links interni, a parte un link dall'Università di Napoli non vedo cose significative.
In realtà la mia teoria è un'altra, a proposito di tematizzazione. So, ed ho letto, che questo sito in realtà ha moltissime recensioni e quindi se ne parla con termini attinenti in vari portali di peso (però senza links). Io credo che uno dei motivi potrebbe essere questo. Lo sviluppo sulla tematizzazione per me starebbe nel riconoscere che certe parole chiave appaiono in siti fortemente tematizzati (o in aree di siti più grandi fortemente tematizzate).
P.S. Scusatemi in anticipo (scusa Alto) per la notizia sulla totale assenza di BL. Non sono molto bravo in questo settore e mi sono basato solo su Google, essendo il motore più rilevante.

Rispondi quotando