il sistema era aggiornato con sp2,norton aggiornato e zone alarm attivato.Originariamente inviato da billiejoex
Perdonami ma non ti credo. La presenza di msblast.exe (come hai reso noto successivamente) indica che per forza di cose tu ti sia collegata a internet, e per di piu con un sistema NON AGGIORNATO.
Come ti ha detto habanero lancia un windows update e installa tutte le patch che ti vengono messe a disposizione e risolverai il 95% dei tuoi problemi.
La cosa che non capisco èerchè dopo le varie formattazioni dell'hd
la videata con il messaggio di reset compare ancora?
Non dovrebbe la formattazione risolvere il problema??
Perchè chiudo svchost? Per constatare se appare ancora la famosa videata.
Credimi non mento e tutto ciò non mi diverte per niente.![]()

erchè dopo le varie formattazioni dell'hd
Rispondi quotando