Finalmente sto inziando a creare il mio primo sito!!!
Dunque copiando un pò il layout di html.itho creato una tabella di base in cui inserire poi i vari contenuti, un pò come mostrato qui...bene, io ho creato il seguente codice:
Ma come potete vedere ai bordi dei rettangoli rossi ci sono degli spazi neri piccolissimi tra loro e il bordo rosso della tabella...come fare per eliminarlo???codice:<html> <head> <title>Home Page .::AUS::.</title> </head> <body topmargin="0" leftmargin="0" margintop="0" marginleft="0" bgcolor="#000000" text="#FFFFFF"> <div align="center"> <table border="1" bordercolor="#FF0000" height="100%" width="60%" cellspacing="0" cellpading="0" color="#000000"> <thead> <tr height="15%"> <th bgcolor="#000000"> </tr> </thead> <tfoot> <tr height="3%"> <td bgcolor="FFFFFF"> </tr> </tfoot> <tbody> <tr> <td> <table cellspacing="0" border="0" bordercolor="#FF0000" height="100%" width="100%"> <tr> <td height="100%" width="15%" bgcolor="#FF0000"> <td height="100%" bgcolor="#000000"> <td height="100%" width="15%" bgcolor="#FF0000"> </tr> </table> </tbody> </table> </div> </body> </html>
Ho studiato attentamente tutta la guida ma qualcosa mi sarà sfuggita o è il sonno...
se appaio troppo scemo,scusatemi ma è il primo sito

ho creato una tabella di base in cui inserire poi i vari contenuti, un pò come mostrato
Rispondi quotando