Per quanto mi riduarda devo dire che mi sono divertito moltissimo e siamo stati in piacevolissima compagnia. Abbiamo tirato su il morale alla Zammina che in due settimane a Londra era uscita una sola sera (VVoVe: ), abbiamo gironzolato per Soho assistendo agli spettacoli della gente intenta ai saldi e abbiamo apprezzato lo spettacolo dell'alta moda inglese (
), gustata la birretta al pub, partito Denis (
) abbiamo affrontato il difficile problema di dove andare a cena e alla fine abbiamo optato per il sushi. Grande abbuffata di pesce crudo e riso, il tutto devo dire non male. La birra Tiger dei cinesi però batte 4 a 0 la Asahi giapponese, che 'un sa d'una sega, per dirla alla toscana. La Zammina che già era stanca è stata stroncata dalla cucina nipponica quindi poco prima di mezzanotte l'abbiamo messa sul pullman per Pimlico. Constatata l'impossibilità di accedere ad uno qualsiasi dei pub strapieni io, Tippina e Lily ci siamo fiondati in una caffetteria dove non servivano alcool (
) ma tra tè e caffè abbiamo proseguito in allegre chiacchere al suono della musica di Al Bano, Pupo, Gianni Morandi et similia (
) fino all'una e mezza, poi ci siamo diretti a mezzo pullman in albergo. Saluti, baci e fine serata.
Le foto, come ho già detto, io che sono ancora all'analogico le porto a sviluppare stasera: per quelle di Tippina che si alzava stamattina alle tre per prendere il volo di ritorno bisogna aspettare che ce la faccia a connettere e a connettersi (). Aspettiamo notizie da Zammina che partiva ieri sera.
Scusate il ritardo, ma io mica sono come zio need o almafer... ogni tanto mi tocca lavorare.![]()

VVoVe: ), abbiamo gironzolato per Soho assistendo agli spettacoli della gente intenta ai saldi e abbiamo apprezzato lo spettacolo dell'alta moda inglese (
), gustata la birretta al pub, partito Denis (
) abbiamo affrontato il difficile problema di dove andare a cena e alla fine abbiamo optato per il sushi. Grande abbuffata di pesce crudo e riso, il tutto devo dire non male. La birra Tiger dei cinesi però batte 4 a 0 la Asahi giapponese, che 'un sa d'una sega, per dirla alla toscana. La Zammina che già era stanca è stata stroncata dalla cucina nipponica quindi poco prima di mezzanotte l'abbiamo messa sul pullman per Pimlico. Constatata l'impossibilità di accedere ad uno qualsiasi dei pub strapieni io, Tippina e Lily ci siamo fiondati in una caffetteria dove non servivano alcool (
) ma tra tè e caffè abbiamo proseguito in allegre chiacchere al suono della musica di Al Bano, Pupo, Gianni Morandi et similia (
) fino all'una e mezza, poi ci siamo diretti a mezzo pullman in albergo. Saluti, baci e fine serata.
Rispondi quotando