ti trovi sul forum xhtml/css....
quindi presumo tu voglia scrivere codice xhtml!!
...allora per farlo devi usare un DOCTYPE, su cosa è un doctype ti rimando al www.w3c.org

per esempio puoi usare questo:
codice:
<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">
<html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">
prima del tag <title>,
praticamente al posto di <html>

p.s. in xhtml tutti i tag devono essere minuscoli!