[supersaibal]Originariamente inviato da piero.mac
Yes mom.... non hai le var superglobali .... leggi qui

pensa ad un upgrade almeno alla versione 4.3.x dove x e' l'ultima disponibile.

in quella versione le variabili le trovi con lo stesso nome assegnato nel form.... $username, $password.... da evitare il metterle direttamente nella query....

[/supersaibal]
grazie mille,per tutto!

un'ultima cosina... come faccio ad aggiornare il php? devo reinstallare foxserv? e non rischio di perdere il db ?