[supersaibal]Originariamente inviato da cyberman
La clerici ho avuto la sfortuna di incrcociarla a via Teulada.
Senza trucco, senza tacchi e senza abiti che la tengono su.
Praticamente uno scaldabagno di un metro e mezzo[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da cyberman
La clerici ho avuto la sfortuna di incrcociarla a via Teulada.
Senza trucco, senza tacchi e senza abiti che la tengono su.
Praticamente uno scaldabagno di un metro e mezzo[/supersaibal]
![]()