hai dato un occhiata a quello che ti postato in prima pagina??[supersaibal]Originariamente inviato da Stanislao
pacchianissimo! troppo cafone![]()
qualcosa di classe! per il budget no problem paga il capo e non bada a speseper il resto...
pensate solo ad una bella figura[/supersaibal]



[/supersaibal]
Rispondi quotando