Un compromesso e' tale perche' media due posizioni diverse, o mi sbaglio?Originariamente inviato da GattoBastardo
e chi ha detto che e' open source? ho detto che e' un compromesso tra una posizione o un'altra
Rinfrescami la memoria. ECMAScript non e' venuto DOPO che alcuni vendor avevano sparato le loro versioni di linguaggio?s'e' visto col javascript, cosa vuol dire "standard aperti" siamo realisti su![]()
Se vogliamo parlare di altri standard aperti, possiamo parlare di un paio che conosco un poco meglio, tipo, chesso', quelli di freedesktop.org, il POSIX o il C.
Certo, per chi vuole il Verbo, nulla e' meglio del fornitore unico. Mi pare anche ovvio. Ma che gli standard aperti non funzionino in assoluto -e non garantiscano una ragionevole interoperabilita'- beh...


Rispondi quotando