Spero di non essere OT, nel caso lo fossi chiedo venia !
Arrivo dal sito del mio amico ( forumista ) Giorgio Tave . Ho letto tutta la sua guida sui motori di ricerca che ha da poco pubblicato sul suo sito.
Se siete "Giovani del mestiere" ve la consiglio ci troverete delle informazioni molto utili e vi consentirà di approcciare il fantastico mondo dei mdr in maiera semplice e incisiva.
Se siete dei "vecchi" fateci un giro in ogni caso, merita una visita solo per rendervi conto di come Giorgio l'ha strutturata in maniera assolutamente ineccepibile.
Non mi meraviglierei se presto la ritroveremo in cima alla serp, a mio parere la strategia che egli ha scelto è quella vincente, non aggiungo altro altrimenti non andate a leggere la guida.
Con la stessa strategia ho ottenuto risultati molto importanti, ora al di la delle mie battute sulle door/spam/cloacking ( che poi non sono battute perchè....)ragazzi se avete la voglia, il tempo e i clienti che vi consentono senza rompere il c...o di fare siti in questa maniera, fateli e saranno un successo !!!!!
Giorgio, congratulazioni
( poi mi spieghi come hai fatto ha fare scopare dallo zio tutte quelle 1000 pagine di cui scrivevi l'altro giorno, anche se ho già capito![]()
![]()
![]()

ragazzi se avete la voglia, il tempo e i clienti che vi consentono senza rompere il c...o di fare siti in questa maniera, fateli e saranno un successo !!!!!
Rispondi quotando