[supersaibal]Originariamente inviato da Whitecrowsrain


no!

ditemi subito chi è.. la vado ad uccidere!!!

'A forest' la puossono cantare solo i 'The Cure'....
maledetti
quella canzone è sacra...è una delle migliori che hanno fatto...
nooooooo...non la rovinate.... [/supersaibal]
infatti...