[supersaibal]Originariamente inviato da DesertStorm
AH AH AH
gnurant
come vedi avevo ragione io[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
ma il logo del programma è una volpe con la coda di fuoco[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da DesertStorm
AH AH AH
gnurant
come vedi avevo ragione io[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
ma il logo del programma è una volpe con la coda di fuoco[/supersaibal]