allora non è colpa tua, ti sono capitate delle ragazze strane...[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
sinceramente si, non credo di far nulla[/supersaibal]
![]()
allora non è colpa tua, ti sono capitate delle ragazze strane...[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
sinceramente si, non credo di far nulla[/supersaibal]
![]()