certo, certo...infatti è vero anche che alcuni uomini sono bastardi, ma non tutti lo sono, per fortuna ci sono le eccezioni..e tu non lo sei[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
gia`, poi ci sono le eccezioni, tu non lo sei[/supersaibal]
![]()
certo, certo...infatti è vero anche che alcuni uomini sono bastardi, ma non tutti lo sono, per fortuna ci sono le eccezioni..e tu non lo sei[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
gia`, poi ci sono le eccezioni, tu non lo sei[/supersaibal]
![]()