figus sono pieno di ammore...[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
ah ah ....ahhh [/supersaibal]![]()
il caffè a letto la mattina... 6 anni quasi sette...![]()
figus sono pieno di ammore...[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
ah ah ....ahhh [/supersaibal]![]()
il caffè a letto la mattina... 6 anni quasi sette...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)