ammetti che se si fosse candidato per il centrodestra avresti usato stesse premesse e stesso titolo...[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
si candida solo un tizio nel Lazio, forse è il caso di ridimensionare la premessa e magari il titolo.... [/supersaibal]![]()

Rispondi quotando