Ciao a tutti,
Scusate lìoggeto... un pò anomalo... ma d'altronde è anomalo anche il mio problema che non riesco proprio a risolvere...
allora..
ho un form dinamico che si riempie di imput text in un ciclio for in questo modo:

Codice PHP:
echo "<tr><td ><font size=\"3\"><td height=\"30\" align=\"right\" valign=\"middle\" width=\"100\">Codice $i  giorno</TD><TD height=\"30\" align=\"left\" valign=\"middle\"><INPUT TYPE=\"text\" NAME=\"cod_gg$i\"></TD><TD height=\"30\" align=\"left\" valign=\"middle\" width=\"50\">Descrizione</TD><TD height=\"30\" align=\"left\" valign=\"middle\"><INPUT TYPE=\"text\" NAME=\"descr_gg$i\"></TD> 

nella pagina che ricevo i dati per fare la query... mi controllo tutti i campi con un altro ciclo for in modo da eseguire l'isert per tante volte quante sono le righe...

in qquesto modo:

Codice PHP:

for($i=;$i<=$righe_tabella$i++){ 

$descr_gg=$_POST["descr_gg$i"];

$cod_gg =$_POST["cod_gg$i"];

if(
$_POST["descr_gg$i"]!="" &&  $_POST["cod_gg$i"]!=""){

$values"'$cod_gg','$descr_gg'";

$sql="INSERT INTO TBProva(CodGiornoConvegno,DescGiornoConvegno) VALUES($values)";

$result mysql_query($query) or die("Invalid query: " mysql_error().__LINE__.__FILE__);            

$msg="Tutte le rghe inserite con successo...";
   }else{

$msg=Devi riempire tutte le righe.. riprova!";
   } 
ebbene... così come faccio però, la cosa non và... perchè per esempio se nella prima riga codice e descrizione sono pieni e la seconda e ha solo codice pieno ..allora mi fà la prima insert e la seconda no..
io vorrei fare un controllo che solo se sono tutti pieni allora fammi tante insert..(per quanto sono le righe...)
spero di essermi spiegato...
certo un pò contorto... lo sono....
Qualche suggerimento...?
Ciao e buona serata
Centro :maLOL: