[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
No.

Onestamente è un qualcosa di personalissimo accaduto oggi.

Si tratta di una mia logica di pensiero, non so quanto poi sia condivisibile, ma più o meno fa così: "Se vuoi sboroneggiare, devi avere il denaro per permetterti certe cose. Se chiedi una ferrari e poi la saldi quanto una punto per me risulti ridicolo".

Io sono povera, non ho molti soldi da parte e quel poco che ho l'ho raccolto faticando e risparmiando tantissimo, negandomi molte cose che per altri sono primarie. Va bene, scelta mia, però quando devo acquistare qualcosa di qualità sono disponibile a priori alla spesa.
Non che prima 'massì cosa vuoi che sia' e poi :hahataManis:

Ribadisco, mio modesto parere, certi atteggiamenti sono ridicoli. [/supersaibal]
beh se sono povero ma sogno una bmw che male c'è a prenderne una di seconda mano?(esempio)

se invece ti riferisci a quelli sempre vestiti firmati con sempre l'ultimo gingillo hi-tech sottomano, la macchina fighetta, tutte le sere aperitivo nei locali e poi alla terza settimana del mese frignano perchè a fine mese devono pagare l'affitto e le rate dell'auto, beh il mio ufficio ne è pieno e sono d'accordo con te...