E allora te lo compri questo mese.... Hoary è già nell'ultimissima fase di testing, anche se è stabile da mesi ormai... cmq Aprile è la data per etichettarla come stabile. Per quanto riguarda la semplicità ti posso garantire che ha un rapoorto semplicità/sicurezza/stabilità davvero eccezionale (esperienza personale naturalmente.... sicuramente la migliore da me provata fin'ora)Originariamente inviato da Samos87
Se non l'hai visto dal vivo non ti puoi rendere conto di quanto é bello il 12..
Veramente, sembra finto da quanto é perfetto, io ho il 15 ma vorrei aver preso il 12, minuscolo e trasportabilissimo..![]()
Comunque prima dell' estate, anzi, mi sa all'uscita della hoary, mi sa che piallerò Gentoo (installata più di un anno fa e ancora perfettamente funzionante) per installare Ubuntu, mi sono veramente stancato di compilare ogni cosa...![]()
![]()
Ubuntu da quel che so é anche abbastanza semplice da installare
Cmq quella iso dovrebbe andare.. :master: se scegli Gentoo mi raccomando segui la guida alla lettera.. e non avrai problemi![]()
Ah dimenticavo.... una quantità di pacchetti immensa, almeno per x86, ma credo che se curano anche la parte ppc sarà la stessa cosa.... se poi provi apt-get/synaptic non potrai ti farà schifo qualsiasi altro packet manager.![]()
![]()

Rispondi quotando