Originariamente inviato da Samos87
Se non l'hai visto dal vivo non ti puoi rendere conto di quanto é bello il 12..
Veramente, sembra finto da quanto é perfetto, io ho il 15 ma vorrei aver preso il 12, minuscolo e trasportabilissimo..

Comunque prima dell' estate, anzi, mi sa all'uscita della hoary, mi sa che piallerò Gentoo (installata più di un anno fa e ancora perfettamente funzionante) per installare Ubuntu, mi sono veramente stancato di compilare ogni cosa...

Ubuntu da quel che so é anche abbastanza semplice da installare

Cmq quella iso dovrebbe andare.. :master: se scegli Gentoo mi raccomando segui la guida alla lettera.. e non avrai problemi
E allora te lo compri questo mese.... Hoary è già nell'ultimissima fase di testing, anche se è stabile da mesi ormai... cmq Aprile è la data per etichettarla come stabile. Per quanto riguarda la semplicità ti posso garantire che ha un rapoorto semplicità/sicurezza/stabilità davvero eccezionale (esperienza personale naturalmente.... sicuramente la migliore da me provata fin'ora)
Ah dimenticavo.... una quantità di pacchetti immensa, almeno per x86, ma credo che se curano anche la parte ppc sarà la stessa cosa.... se poi provi apt-get/synaptic non potrai ti farà schifo qualsiasi altro packet manager.