[supersaibal]Originariamente inviato da avatar
Condivido il pensiero di n3uro gestire un rapporto via SMS e' infantile, io non l'ho fatto.
Il fatto è che alcuni messaggi sono arrivati al destinatario con un significato diverso da quello del mittente.
Immaginavo che sarebbe potuto succedere, ma confidavo in una richiesta di spiegazioni a quanto scritto.
La richiesta di spiegazioni non e' arrivata e li ci siamo arenati.

Forse effettivamente c'e' qualcosa che non va. E se non mi viene detto, viene a mancare una delle cose fondamentali in un rapporto. La comunicazione.
E se manca quella che senso ha continuare? Boh!

A questo punto credo che aspetterò il momento in cui ci si incontrerà per vedere se c'e' possibilità di chiarire, fino a quel, beh considerero' la faccenda chiusa :sob:.

Mi fanno troppo incazzare le faccende gestite tramite l'ufficio complicazioni affari semplici. [/supersaibal]
Ok..se ci tieni l'istinto ti dice di chiarire..e la curiosità di avere chiarimenti..

Da cosa ho capito a lei non importa molto..o in alternativa se la tira e le piace sentirsi desiderata..

In entrambe i casi io mollerei il tiro..se è buona la seconda meglio ancora se lasci perdere..