Se il tempo è buono vado a fare un giro con la motina in toscana o in umbria[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
se non piove.... mi faccio portare in giro con questa motina![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
Se capitate di lì fammi uno squillo![]()
Se il tempo è buono vado a fare un giro con la motina in toscana o in umbria[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
se non piove.... mi faccio portare in giro con questa motina![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
Se capitate di lì fammi uno squillo![]()