a volte questi problemi sono da un file .exe che si trova nella cartella
C:\WINNT (in windows2000; non so su win98 è lo stesso) o in una sua sottocartella

la difficoltà è "individuarlo". io lo faccio "a occhio", ma forse c'è qualche soluzione meno empirica e più precisa per individuarlo. chi lo sa??? caleb??