ma forse hai selezionato male nelle opzioni per il pagamento a ebay mi ricordo che si poteva scegliere fra diverse soluzioni.io la postepay non ce l'avevo quando mi hanno abilitata ,quindi devo aver per forza scelto "paga ebay con vaglia" o una roba del genere
mi sembra strano, sono così accomodanti quando vuoi vendere scrivi un'email all'assistenza o chiedi-cerca nei forum dei ebay