Dunque vi spiego cosa sto cercando di fare, ho una tabella dove vengono caricati dei dati provenienti dal database, il codice è il seguente:

<?php
$stampa = "SELECT * FROM sfide ORDER BY id ASC";
$query = mysql_query ($stampa,$db) or die ("Non riesco ad eseguire la richiesta $stampa");

echo "<table width=\"100%\" border=\"0\">\n";

while($Row = mysql_fetch_array($query)) {
echo "<tr>\n";
echo "<td width=\"100%\"><p align=\"left\"><font face=\"Tahoma\" size=\"2\" color=\"#336600\">" .$Row['day']. "</font></td>\n";
echo "<td width=\"100%\"><p align=\"left\"><font face=\"Tahoma\" size=\"2\" color=\"#336600\">" .$Row['mes']. "</font></td>\n";
echo "<td width=\"100%\"><p align=\"left\"><font face=\"Tahoma\" size=\"2\" color=\"#336600\">" .$Row['yea']. "</font></td>\n";
echo "<td width=\"100%\"><p align=\"left\"><font face=\"Tahoma\" size=\"2\" color=\"#336600\">" .$Row['clan1']. "</font></td>\n";
echo "<td width=\"100%\"><p align=\"left\"><font face=\"Tahoma\" size=\"2\" color=\"#336600\">" .$Row['clan2']. "</font></td>\n";
echo "<td width=\"100%\"><p align=\"left\"><font face=\"Tahoma\" size=\"2\" color=\"#336600\">" .$Row['ladder']. "</font></td>\n";
echo "<td width=\"100%\"><p align=\"left\"><font face=\"Tahoma\" size=\"2\" color=\"#336600\">" .$Row['result1']. "</font></td>\n";
echo "<td width=\"100%\"><p align=\"left\"><font face=\"Tahoma\" size=\"2\" color=\"#336600\">" .$Row['result2']. "</font></td>\n";
echo "</tr>\n";
}
echo "</table>\n";

mysql_close($db);
?>
E fin quan non ho problemi di nessun tipo, ora la questione è che vorrei far si che le righe dove vengono stampati i risultati, siano di un colore predefinito in base a una condizione,
ovvero se resul1 è maggiore di result2 il colore sarà verde, nel caso contrario rosso, in caso siano uguali il colore sarà arancione.

Sto provando e riprovando ma non riesco a venirne fuori, chi mi puo aiutare?