[supersaibal]Originariamente inviato da must
perdonatemi, ma leggo inesattezze.
"senza motivo" non esiste.

il motivo/i motivi esiste/esistono, anche se noi non sappiamo capire quale possa essere.

poi sta a google valutare l'effetto delle modifiche e prendere le dovute misure. [/supersaibal]
Allora propongo di andare tutti a fare le pagine nello studio di posizionamento del Mago Othelma, che sicuramente tra tarocchi e amuleti si riuscirà a fare un sito che non possa essere penalizzato.

Certo che di entropia ce ne hai poca must, speriamo solo quella