Io sono agli albori ed ho tanto da imparare. La key come la vedo io ed altri credo che sia come dici tu, mentre per i motori è un'altra cosa. C'è tanto da imparare e da studiare per me.[supersaibal]Originariamente inviato da key
Voi NON conoscete cosa e "veramente" una key...una key ai primi posti NON ce mai monnezza... non cera con altavista...immaginati con GG.
Voi confondete sempre tra la SOMMA delle parole in cache in db sia una key tra la "parola/frase" che lútente mette nella barra[/supersaibal]
Anzi vorrei fare un esempio:
io programmo da tanti anni e ho passato diversi linguaggi. Diversi anni fa ho studiato PHP e in pochissimo tempo avevo già iniziato a creare applicazioni web anche complesse (per la ditta per cui lavoravo prima).
Con i motori di ricerca non è la stessa cosa, perchè io (perchè non ho le basi, non ho mai studiato l'argomento, non è come la matematica o la programmazione) faccio fatica a trovare il filo logico. A me da l'idea che non si tratti di una scienza precisa, è una cosa a metà strada tra uomo e macchina. Per intenderci l'algoritmo è creato dall'uomo ma si autoalimenta in maniera autonoma. L'uomo può apportare solo delle variazioni (es: filtri). L'algoritmo può solo essere ricreato ma non modificato se non con dei filtri.
Forse sbaglio non lo so, capisco solo che la mia testa non ci sta dietro

[/supersaibal]
Rispondi quotando