[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
ma è ingrassato?
io smetto perhè voglio mettere qualke kilo[/supersaibal]
VVoVe: te ne do io qualcuno,per colpa dello stess di quest'ultimo periodo ne ho messi su una decina,li vuoi???
![]()
Cedo al miglior offerente![]()

[/supersaibal]
VVoVe: te ne do io qualcuno,per colpa dello stess di quest'ultimo periodo ne ho messi su una decina,li vuoi???
Rispondi quotando