[supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
era tanto che non vedevo un caca3d così!
bravo!!



e cmq si spegne premendo sul tasto col simbolino quadrato e la scritta stop [/supersaibal]
ah, si?

io di solito vado alla centrale dell'enel per spegnerlo!!!