ciao a tutti,
ho un codice che richiama un header con questa funzione:
ma all'istruzione switch si blocca e mi dà questo errore:codice:int modifica() { printf("~~~ Multibip --> Modifica contatto\n"); printf("~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~\n"); // Chiedo all'utente se sà quale contatto modificare o visualizzarli printf("1) Visualizza i contatti con gli ID\n2) Inserisci l'ID del contatto da modificare\n"); int scl; scanf("%i", scl); switch(scl) { case 1: printf("Multibip --> Rivisualizza contatto\n"); printf("~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~\n"); // Dichiara lo stream e il prototipo della funzione fopen FILE *stream, *fopen(); // Apre lo stream del file stream = fopen("multibip.txt", "r"); // Controlla se il file viene aperto if ((stream = fopen("multibip.txt", "r")) == NULL) { printf("Non posso aprire il file %s\n", "multipad.txt"); exit(1); } else { // Leggo dal file i dati char linea[500]; // stringa per l'acquisizione int index=0; // inizializza l'indice // Apre il file FILE *stream = fopen("multibip.txt","r"); // Salvo la lista di contatti while(fgets(linea, 500, stream) != NULL) { printf(linea); } } fclose(stream); break; case 2: remodifica(); break; } }
questo indipendentemente dalla scelta che faccio.The instruction at "0x78025c17" referenced memory at "0x78033d38".
The memory could not be "written".
Click OK to terminate the program
Click CANCEL to debug the program
Perchè???
P.S. sono alle prime armi con il C
P.S. se può servire sono su piattaforma win2000

Rispondi quotando