Originariamente inviato da Fabio Heller
Tieni presente che fino ad oggi anche Perl non ha girato su Parrot, e Parrot diventerà l'unico motore disponibile per Perl 6.
Non per questo ci sarà qualcuno a lamentarsi dei cambiamenti introdotti...anzi ci sarà entusiasmo per le migliorie che verranno introdotte (e verrà mantenuta la retrocompatibilità)
Nulla vieta che con PHP si faccia lo stesso.

Anzi si legge nell'articolo stesso quali sarebbero i passi graduali attraverso cui procedere per non buttare via tutto.
si ma perl6 per i primi anni, anche se dovesse andare bene, comunque non prenderà piede ... xche?
- mancano le estensioni
- non è supportato dagli hosters
- necessità di stabilizzarsi

è vero che si chiamerà perl6 ... ma dovrebbe chiamarsi anche perl 1 ... xche anche se la versione del linguaggio che assomiglierà abbastanza al precedente comunque tutto quello che gira attorno avrà problemi a funzionare

per quanto riguarda pholanger ... spero che prenda piede ... ma anche li ... ci penserei un'attimino ... vuol dire comunque stravolgere un'infinita di roba

(PS: pholanger dovrebbe essere in grado di supportare le librerie messe a disposizione dal .net)