Federico: hai adottato (tu o qualche tuo amico/parente) tramite loro? Prima di iniziare a dar loro 288 euro all'anno preferisco essere sicura della scelta che faccio... vedi mai che contribuisco ad indottrinare qualche altro bambino, o peggio ancora il bambino nemmeno esiste

Cicciopie, Amref a me "piace" molto, ma a parte che loro son gli unici che chiedono 30 euro al mese (e già 24 per me sono un sacrificio abbastanza gravoso) la loro non è esattamente un'"adozione".

Mitico, Intervita la conosco di "fama", e da una prima occhiata al sito mi sembra che risponda abbastanza a quello che cerco. Casomai ti scasso le palle in PVT

Tra l'altro, farò come dice Martin.

(Ciao Sergiao! )