Salve a tutti,
mi trovo a dover riesumare un vecchio problema che non riuscii a risolvere qualche mese fa. Ora che devo riprenedere in mano questo sito me lo ritrovovo davanti fumante e maleodorante

La questione è questa:
Con Dreamweaver 2004 su win XP sto lavorando ad un sito basato su un database access.
Come server di prova uso un computer della LAN aziendale con windows 2000 e tutto funziona per il meglio.
Quando sposto tutto su server remoto ho dei problemi di connessione al database. Precisamente viene riscontrato il seguente errore:

ADODB.Connection.1 error '800a0bb9'

The application is using arguments that are of the wrong type, are out of acceptable range, or are in conflict with one another.

Connections/ellisse_VB.asp, line 9
Dove la riga 9 (per la prova due e 8 per la uno, vedi sotto)

Ora ecco la pagina di connessione che funziona sul server locale (e non sul remoto):

<%
' FileName="Connection_ado_conn_string.htm"
' Type="ADO"
' DesigntimeType="ADO"
' HTTP="true"
' Catalog=""
' Schema=""
Dim MM_ellisse_VB_STRING
MM_ellisse_VB_STRING = "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ= \\computerSan\c\Inetpub\wwwroot\ellisse_asp\mdb-database\ellisse.mdb"
%>
Ecco altre due pagine di prova che ho fatto per sostituire la precedente sul server remoto (ma entrambe non funzionano):

<%
' Type="ADO"
' DesigntimeType="ADO"
' HTTP="true"
' Catalog=""
' Schema=""
Dim MM_ellisse_VB_STRING
MM_ellisse_VB_STRING = "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & Server.MapPath("mdb-database/ellisse.mdb")
%>
<%
' Type="ADO"
' DesigntimeType="ADO"
' HTTP="true"
' Catalog=""
' Schema=""
Set MM_ellisse_VB_STRING = CreateObject("ADODB.Connection")
MM_ellisse_VB_STRING.Open "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & Server.MapPath("mdb-database/ellisse.mdb")
%>
Ora: sono arrivato alla conclusione che il problema non è sulla path del db (corretta), ma probabilmente su qualche problema del drive o cos'altro... Boh!!

Aiuto, vi prego! Probabilmente è una fesseria, ma non ci sto capendo più niente!